Atti e documenti di carattere generale riferiti a tutte le procedure 6 letture. Elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dalle SA e enti concedenti per l’automatizzazione delle proprie attività. Viene riportato l’elenco delle soluzioni tecnologiche adottate dal Comune di San Bassano per l’automatizzazione delle proprie attività. Portale Acquisti in rete PA (MEPA) Piattaforma Sintel di Regione Lombardia. Avviso finalizzato ad acquisire le manifestazioni di interesse degli operatori economici in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse Negli ultimi cinque anni non sono stati emessi avvisi in ordine ai lavori di possibile completamento di opere incompiute nonché alla gestione delle stesse. Comunicazione circa la mancata redazione del programma triennale dei lavori pubblici, per assenza di lavori Il Comune di San Bassano adotta il Piano Triennale delle Opere Pubbliche all'interno del Documento Unico di Programmazione (DUP). Atti eventualmente adottati recanti l’elencazione delle condotte che costituiscono gravi illeciti professionali agli effetti degli artt. 95, co. 1, lettera e) e 98 (cause di esclusione dalla gara per gravi illeciti professionali). Obbligo applicabile alle imprese pubbliche e ai soggetti titolari di diritti speciali esclusivi. Elenco annuale dei progetti finanziati, con indicazione del CUP, importo totale del finanziamento, le fonti finanziarie, la data di avvio del progetto e lo stato di attuazione finanziario e procedurale Obbligo previsto per i soggetti titolari di progetti di investimento pubblico. Acquisizione interesse realizzazione opere incompiute Il Comune di San Bassano non ha attualmente opere incompiute. Documenti sul sistema di qualificazione Al seguente link è possibile verificare la qualificazione del Comune di Genivolta: https://portale-servizi.anticorruzione.it/qualificazione. Guida per il cittadinoProgettazione e programmazione Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 30 Uso di procedure automatizzate nel ciclo di vita dei contratti pubblici Tempestivo Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 40 Dibattito pubblico (da intendersi riferito a quello facoltativo) Tempestivo Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I.6 Dibattito pubblico obbligatorio Tempestivo Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 168 Procedure di gara con sistemi di qualificazione Tempestivo Aggiudicazione Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 28 Trasparenza dei contratti pubblici Tempestivo Procedure Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 140 Procedure in caso di somma urgenza e di protezione civile Tempestivo Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 169 Procedure di gara regolamentate (settori speciali) Tempestivo Delibera ANAC n. 264/2023, allegato I, art. 193 Finanza di progetto: procedura di affidamento Tempestivo Procedure. Affidamento di SPL Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento Decreti legislativo 23 dicembre 2022, n. 201. Riordino della disciplina dei servizi pubblici locali di rilevanza economica Art. 17 c. 2. La deliberazione di affidamento del servizio a società in house per affidamenti sopra soglia del servizio pubblico locale, compresi quelli nei settori del trasporto pubblico locale e dei servizi di distribuzione di energia elettrica e gas naturale. Art. 31 c. 2. Il contratto di servizio sottoscritto dalle parti. Trasmissione contestuale all'ANAC, per la pubblicazione in «Trasparenza dei servizi pubblici locali di rilevanza economica - Trasparenza SPL» del sito di Anac unitamente agli atri documenti previsti dagli articoli 10, c. 5, 14, c. 3, 30, c. 2) Procedure. Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici PNRR e PNC Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento Dereto Legge 31 maggio 2021, n. 77 Governance del Piano nazionale di ripresa e resilienza e prime misure di rafforzamento delle strutture amministrative e di accelerazione e snellimento delle procedure. Art. 47 Art. 47, commi 2 e 9. La copia dell’ultimo rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile redatto dall’operatore economico, tenuto alla sua redazione ai sensi dell’art. 46, decreto legislativo 11 aprile 2006, n. 198 (operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti); il documento è prodotto, a pena di esclusione, al momento della presentazione della domanda di partecipazione o dell’offerta. N.B: tale pubblicazione è successiva alla pubblicazione degli avvisi relativi agli esiti delle procedure. Art. 47, commi 3 e 9. La relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile consegnata, entro sei mesi dalla conclusione del contratto, alla stazione appaltante/ente concedente dagli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti. Art. 47, commi 3 bis e 9. La certificazione di cui all’art. 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e della relazione relativa all’assolvimento degli obblighi di cui alla medesima legge e alle eventuali sanzioni e provvedimenti disposti a carico dell’operatore economico nel triennio antecedente la data di scadenza della presentazione delle offerte e consegnate alla stazione appaltante/ente concedente entro sei mesi dalla conclusione del contratto (per gli operatori economici che occupano un numero pari o superiore a quindici dipendenti). La pubblicazione va attuata tempestivamente, fatta eccezione per la copia del rapporto di cui all’art. 47, co. 2 e 9 come di seguito specificato. Consulta e ricerca le leggi su NormAttiva, il portale della normativa vigente.