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Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

 576 letture.

  • Oggetto: SERVIZIO PER INCARICO ESTERNO FUNZIONI DI R.S.P.P. IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 - ANNO 2025.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 23/2025.
  • Data provvedimento: 10/02/2025.
  • Soggetto: A.ESSE.DUE S.R.L..
  • Codice fiscale/Partita Iva: 01119340196.
  • Durata: dal 01/01/2025 al 31/12/2025.
  • Importo lordo: euro 1342,00.
  • Responsabile: responsabile servizio tecnico arch. Roberto Chiari.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: si precisa nella determina il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, ai sensi dell'articolo 6-bis della legge n. 241/1990 e dell'articolo 7, del Dpr n. 62/2013.
  • Oggetto: UTILIZZO DI UN DIPENDENTE DEL COMUNE DI RIPALTA ARPINA INQUADRATO NELL'AREA DEGLI ISTRUTTORI - EX CAT. C - EX POSIZIONE ECONOMICA C5 - A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE AI SENSI DEL COMMA 557 ART. 1 DELLA LEGGE N. 311 DEL 30.12.2024 - ANNO 2025.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 161/2024.
  • Data provvedimento: 31/12/2024.
  • Soggetto: Sig. Gilberto Arpini.
  • Durata: dal 01/01/2025 al 31/12/2025.
  • Importo lordo: euro 2500,00.
  • Componenti variabili: 1100 (rimborso spese di trasferta)
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE E GESTIONE PRATICA AMMINISTRATIVA PER MANIFESTAZIONE COMUNALE.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 143/2024.
  • Data provvedimento: 06/12/2024.
  • Soggetto: ing. Adriano Faciocchi.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 00727200198.
  • Durata: dal 23/12/2024 al 31/12/2024.
  • Importo lordo: euro 190,32.
  • Responsabile: arch. Roberto Chiari.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: PROROGA UTILIZZO DIPENDENTE DEL COMUNE DI GRUMELLO CREMONESE ED UNITI INQUADRATO NELL'AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX CAT. B3) A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE PER IL PERIODO 15.09.2024 - 31.12.2024.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 111/2024.
  • Data provvedimento: 26/09/2024.
  • Soggetto: sig.ra Skoda Megi,.
  • Durata: dal 15/09/2024 al 31/12/2024.
  • Importo lordo: euro 2130,00.
  • Componenti variabili: 1100
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER REDAZIONE E GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE PER MANIFESTAZIONI COMUNALI.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 105/2024.
  • Data provvedimento: 06/09/2024.
  • Soggetto: ing. Adriano Faciocchi.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 00727200198.
  • Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
  • Importo lordo: euro 761,28.
  • Responsabile: arch. Roberto Chiari.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: nella determina si dà atto che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, di interessi propri.
  • Oggetto: UTILIZZO DIPENDENTE DEL COMUNE DI GRUMELLO CREMONESE ED UNITI INQUADRATO NELL'AREA DEGLI OPERATORI ESPERTI (EX. CAT. B3) A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE PER IL PERIODO 15.07.2024 - 14.09.2024.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 82/2024.
  • Data provvedimento: 12/07/2024.
  • Soggetto: sig.ra Skoda Megi.
  • Durata: dal 12/07/2024 al 14/09/2024.
  • Importo lordo: euro 1241,96.
  • Componenti variabili: 1100
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: UTILIZZO DIPENDENTE DEL COMUNE DI PALAZZO PIGNANO - FUNZIONARIO CON INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE AREA TECNICA (EX CAT. D2) A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE - MESE DI MARZO 2024.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 33/2024.
  • Data provvedimento: 21/03/2024.
  • Soggetto: arch. Roberto Chiari.
  • Durata: dal 01/03/2024 al 31/03/2024.
  • Importo lordo: euro 2645,60.
  • Componenti variabili: 1100
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO PER INCARICO ESTERNO FUNZIONI DI R.S.P.P. IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO AI SENSI DEL D.LGS 81/2008 - ANNO 2024.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 8/2024.
  • Data provvedimento: 03/02/2024.
  • Soggetto: A.ESSE.DUE S.R.L..
  • Codice fiscale/Partita Iva: 01119340196.
  • Durata: dal 01/01/2024 al 31/12/2024.
  • Importo lordo: euro 1342,00.
  • Responsabile: responsabile servizio tecnico arch. Roberto Chiari.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: Nella determina si dà atto che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, di interessi propri..
  • Oggetto: UTILIZZO DIPENDENTE DEL COMUNE DI PALAZZO PIGNANO - FUNZIONARIO CON INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE AREA TECNICA (EX CAT. D2) A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE - PERIODO DAL 06.10.2023 AL 29.02.2024.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 127/2023.
  • Data provvedimento: 30/12/2023.
  • Soggetto: arch. Roberto Chiari.
  • Durata: dal 06/10/2023 al 29/02/2024.
  • Importo lordo: euro 14149,00.
  • Componenti variabili: 1100
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2024-2026.
  • Provvedimento:  Delibera di Consiglio n. 28/2023.
  • Data provvedimento: 28/12/2023.
  • Soggetto: dott.sa Elisabetta Perdomi.
  • Durata: dal 01/01/2024 al 31/12/2026.
  • Importo lordo: euro 6030,00.
  • Responsabile: .
  • Modalità di affidamento: estrazione a sorte tra tre nominativi nell’elenco dei revisori presso la Prefettura di Cremona.
  • Altre informazioni: all'importo va aggiunt l'IVA, cassa e ritenuta di acconto.
  • Documenti:
    cv elisabetta perdominomina revisore dei conti
  • Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PER SERVIZIO DI SORVEGLIANZA SANITARIA AI SENSI DEL D.LGS. 81/2008.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 102/2023.
  • Data provvedimento: 20/11/2023.
  • Soggetto: GMR Medicina del Lavoro,.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 01568480196.
  • Durata: dal 01/01/2023 al 31/12/2025.
  • Importo lordo: euro 2552,00.
  • Responsabile: responsabile servizio tecnico arch. Roberto Chiari.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: nella determina si dà atto che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, di interessi propri..
  • Oggetto: UTILIZZO DIPENDENTE DEL COMUNE DI PALAZZO PIGNANO - FUNZIONARIO CON INCARICO DI ELEVATA QUALIFICAZIONE AREA TECNICA (EX CAT. D2) A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE A SENSI DEL COMMA 557 ART. 1 LEGGE 311/2004 - DAL 01.07.2023 AL 30.09.2023.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 67/2023.
  • Data provvedimento: 28/07/2023.
  • Soggetto: arch. Roberto Chiari.
  • Durata: dal 01/07/2023 al 30/09/2023.
  • Importo lordo: euro 1800,00.
  • Componenti variabili: 800
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO PER INCARICO ESTERNO FUNZIONI DI R.S.P.P. IN MATERIA DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO AI SENSI DEL D.LGS 81/2008.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 53/2023.
  • Data provvedimento: 15/06/2023.
  • Soggetto: A.ESSE.DUE S.R.L..
  • Codice fiscale/Partita Iva: 01119340196.
  • Durata: dal 01/01/2023 al 31/12/2023.
  • Importo lordo: euro 1342,00.
  • Responsabile: responsabile servizio tecnico arch. Roberto Chiari.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Altre informazioni: nella determina si dà atto che il provvedimento non contempla la sussistenza, diretta od indiretta, di interessi propri del responsabile o dei suoi parenti, idonei a determinare situazioni di conflitto anche potenziale, di interessi propri..
  • Oggetto: UTILIZZO DIPENDENTE DEL COMUNE DI PALAZZO PIGNANO - CAT. D2 A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE A SENSI DEL COMME 557 ART. 1 LEGGE 311/2004 - DAL 01.02.2023 AL 30.06.2023.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 14/2023.
  • Data provvedimento: 16/02/2023.
  • Soggetto: arch. Roberto Chiari.
  • Durata: dal 01/02/2023 al 30/06/2023.
  • Importo lordo: euro 6600,00.
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: IMPEGNO DI SPESA PER UTILIZZO DIPENDENTE DI ALTRO COMUNE A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE APPARTENENTE A CATEGORIA C - SERVIZIO TRIBUTI.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 171/2022.
  • Data provvedimento: 31/12/2022.
  • Soggetto: Sig. Gilberto Arpini.
  • Durata: dal 01/01/2023 al 31/12/2024.
  • Importo lordo: euro 2650,00.
  • Componenti variabili: 800 (rimborso spese trasferta)
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: INCARICO PRESTAZIONE MEDICO DEL LAVORO ANNO 2022.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 153/2022.
  • Data provvedimento: 23/12/2022.
  • Soggetto: dott. Maurizio Orsini.
  • Codice fiscale/Partita Iva: 01077950192.
  • Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
  • Importo lordo: euro 620,00.
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO ESAMI MEDICI DI CUI AL D.LGS. 81/2008 PER IL PERSONALE DIPENDENTE ANNO 2022.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 139/2022.
  • Data provvedimento: 30/11/2022.
  • Soggetto: Centro Medico Residenziale San Lorenzo s.r.l..
  • Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
  • Importo lordo: euro 355,60.
  • Responsabile: responsabile del servizio finanziario Giuseppe Papa.
  • Modalità di affidamento: affidamento diretto.
  • Oggetto: UTILIZZO DI UN DIPENDENTE CAT C A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE A SENSI ART 1 KEGGE 311/2004 COMMA 557 PERIODO 15 MAGGIO 30 GIUGNO 2022.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 75/2022.
  • Data provvedimento: 03/06/2022.
  • Soggetto: sig. Alessandro Salimbeni.
  • Durata: dal 15/05/2022 al 30/06/2022.
  • Importo lordo: euro 700,00.
  • Componenti variabili: 400 (rimboeso spese)
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: UTILIZZO DIPENDENTE DEL COMUNE DI RIPALTA ARPINA CAT C4 A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE A SENSI COMMA 557 ART 1 LEGGE 311/2004 - ANNO 2022.
  • Provvedimento:  Determinazione n. 14/2022.
  • Data provvedimento: 29/01/2022.
  • Soggetto: Sig. Gilberto Arpini.
  • Durata: dal 01/01/2022 al 31/12/2022.
  • Importo lordo: euro 2400,00.
  • Componenti variabili: 1000 (rimborso spese)
  • Responsabile: responsabile servizio finanziario Roberta Pizzochero.
  • Modalità di affidamento: accordo tra enti.
  • Oggetto: NOMINA REVISORE DEI CONTI TRIENNIO 2021-2023.
  • Provvedimento:  Delibera di Consiglio n. 32/2020.
  • Data provvedimento: 24/11/2020.
  • Soggetto: dott. Fabio Castaldo.
  • Durata: dal 01/01/2021 al 31/12/2023.
  • Importo lordo: euro 6030,00.
  • Responsabile: .
  • Modalità di affidamento: estrazione a sorte tra tre nominativi nell’elenco dei revisori presso la Prefettura di Cremona.
  • Documenti:
    nomina revisore dei conti
Guida per il cittadino
Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013 così come modificato dall'art.14, d.lgs. 97/2016

Estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa) per i quali è previsto un compenso con indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato

Tempestivo

Per ciascun titolare di incarico

Riferimento normativo Contenuti dell'obbligo Aggiornamento

Art. 15, c. 1, lett. b), d.lgs. n. 33/2013

1) curriculum vitae, redatto in conformità al vigente modello europeo

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. c), d.lgs. n. 33/2013

2) dati relativi allo svolgimento di incarichi o alla titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o allo svolgimento di attività professionali

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 1, lett. d), d.lgs. n. 33/2013

3) compensi comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione (compresi quelli affidati con contratto di collaborazione coordinata e continuativa), con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 15, c. 2, d.lgs. n. 33/2013Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Tabelle relative agli elenchi dei consulenti con indicazione di oggetto, durata e compenso dell'incarico (comunicate alla Funzione pubblica)

Tempestivo
(ex art. 8, d.lgs. n. 33/2013)

Art. 53, c. 14, d.lgs. n. 165/2001

Attestazione dell'avvenuta verifica dell'insussistenza di situazioni, anche potenziali, di conflitto di interesse

Tempestivo

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